STAVOLTA L'HAI FATTA GROSSA! 😜

Tutto è andato a buon fine, GRAZIE per aver acquistato un corso di Studente Top❤️

linea rossa

Sai cos'è la linea nell'immagine? E' la linea di confine che separa te da tutti gli altri studenti universitari.

Oggi non hai acquistato solamente un corso sull'università o sul Metodo di Studio, hai acquistato un biglietto in prima classe per il tuo futuro. 

II corsi di Studente Top nascono per quelli come te: quelli che non si accontentano, quelli che hanno fame di migliorarsi, quelli che vogliono prendere ciò che la vita ha in serbo per loro. Inutile dirti che, non appena terminato il corso, avrai gli strumenti necessari per fare la differenza nel tuo percorso universitario. 

Cosa succede ora?

Immagino che non vedi l'ora di cominciare a divorare le lezioni del corso è? Qui sotto trovi il bottone per accedere al corso MA PRIMA LEGGI cosa ho da dirti!

Voglio darti giusto qualche consiglio per fare in modo che tu possa applicare al meglio le tecniche che abbiamo condiviso con te nel corso. Eccoli di seguito:

  1. Il corso va visto da soli e concentrati: non pensare di vedere le lezioni del corso tra la gente, nel trambusto o in società. Serve CONCENTRAZIONE. Solamente isolandoti e ritagliandoti del tempo per te potrai capire le lezioni
  2. Dopo ogni capitolo, fermati e metabolizza: non avere un atteggiamento bulimico nei confronti del corso. Non divorare puntate su puntate in poco tempo perché, appunto, non ti rimarrà niente. Il mio consiglio è quello di procedere capitolo per capitolo, così da capire tutte le tecniche e strategie che ti abbiamo consigliato in quello step. Dopo averle metabolizzate potrai dunque procedere.
  3. Applica Applica Applica: lo studio senza applicazione è aria fritta, fuffa, inconsistenza. Per questo motivo applica da subito i consigli e il metodo che abbiamo suggerito con te. Solamente con l'applicazione potrai far tuoi i concetti e migliorare drasticamente il tuo metodo di studio.
  4. Non devi per forza conoscere tutto: non sta scritto da nessuna parte che devi padroneggiare tutte le tecniche e i consigli che ti suggeriamo. Supponiamo ti trovi molto bene a riassumere come già fai, perché dovresti cambiare? Informati sul nostro modo di fare ma cerca di applicare in primis le cose in cui ti senti carente. Dopo, infine, perfeziona il resto.

ORA BANDO ALLE CIANCE, ACCEDI AL CORSO CLICCANDO QUI SOTTO!

⬇️

Hai bisogno d'assistenza? Non esitare a contattare il nostro supporto scrivendo a info (at) studentetop.it o rispondendo ad una delle nostre email.

>